sabato 9 febbraio 2013

MAC - Paint Pot Bare Study

Ciao ragazze!! Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti, il paint pot MAC Bare Study.







Si tratta di una base/ombretto cremoso, ma ovviamente tutte voi sapranno cos'è :) Lo adoro totalmente!!E' un colore stupendo, il sito dice un beige tenue dai riflessi dorati, io aggiungerei con una punta di rosa cipria. E' perfetto come base, come punto luce, da solo, o con un filo di eye-liner nero o colorato. Io lo uso spesso per andare a lavoro, perchè so che rimarrà li tutto il giorno, infatti la durata è veramente ottima (consiglio di non metterne troppo perchè potrebbe creare quelle brutte pieghette), quando ho poco tempo per truccarmi, perchè è pratico e veloce, quando punto tutto sulle labbra con rossetti forti, rossi/fucsia..
Non so quanto riusciate a capire dagli swatches, essendo un colore molto chiaro non è stato facile fare le foto ;) Questo è l'unico colore che possiedo, credo che sia uno dei più versatili tra quelli della collezione permanente.

Che bel sole che c'è oggi  :)


Il costo è di € 19,50, non proprio economico, ma sappiamo tutte quanto questo marchio sia eccellente, sono veramente soldi ben spesi :) 
E voi che mi dite di questo prodotto? L'avete mai provato? Mi consigliate altri colori?

Buon week-end ragazze!!
PS: ho raggiunto e superato i 100 followers!!! Mille mille grazie ragazze!!<3





Baciiii

48 commenti:

  1. Anch'io l'ho acquistato tempo fa, lo adoro... concordo che siano 19 € ben spesi!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di colore, mi sono sempre tenuta lontana da MAC perchè il giorno che entro faccio un mutuo sicuro! Ogni volta che vedo la vetrina però m'illumino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, ci vorrebbe un mutuo =) ma hanno delle cose troppo belle!!

      Elimina
  3. bellissimoooo , mi piacerebbe prenderlo mi ispira molto

    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
  4. Se entro da mac la prima cosa che prendo è decisamente questo:) baci cara

    RispondiElimina
  5. molto bello io non ho niente da mac ancora perchè non ho negozi intorno e non mi è sempre comodo ordinare online :)


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, poi è sempre meglio vedere dal vivo i prodotti!!anche se in giro ci sn mille swatches e review..

      Elimina
  6. grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva :-) a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao! Nuova follower, se ti va passa da me ^^ che bel colore, mi piacciono i toni nude ma luminosi! Credo siano un must proprio per i motivi che hai indicato :) Mi ricorda, dal punto di vista della consistenza, gli Illusion d'Ombre :) baci!

    RispondiElimina
  8. grazie mille chiara!!sei stata dolcissima!;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo! Un colore davvero versatile! :)

    RispondiElimina
  10. ciao! che bel colore!io non ho nulla di mac devo rimediare!!!

    RispondiElimina
  11. Un colore davvero bello e nient'affatto banale nella sua semplicità; estremamente versatile, mi piacere parecchio : ) Io da poco ho comprato un Color Tattoo di Maybelline, gli ombretti in crema in generale sono un prodotto favoloso!
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me!
    Federica | http://lafavolarussa.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anch'io adoro gli ombretti in crema!!grazie!!passo subito da te :)

      Elimina
  12. Ciao, arrivo al tuo blog tramite l'iniziativa di Kreattiva! tua nuova follower! se ti va di ricambiare questo è il link del mio blog http://marielbijoux.blogspot.it/
    a presto
    Mariella

    RispondiElimina
  13. ha davvero un colore stupendo e luminosissimo! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  14. Prima o poi mi deciderò a provarli i paint pot, ne ho sentito tanto parlare e sempre bene, certo che € 19 euro sono un bell'investimento!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere ^_^
      Buon San Valentino!

      Baci
      Sarah
      My Blog♡Marshmallow Skin

      Elimina
  15. Ciao!!!
    C'è un premio per te sul nostro blog!!^^
    Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  16. nel mio blog c'è un premio per te! baci

    RispondiElimina
  17. Ma che blog delizioso! Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato..passa da me se ti va :D
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ciao eccomi nel tuo blog grazie all'iniziativa "fatti conoscere". Ti faccio i miei complimenti x il blog..new follower!!! se ti va dedynina.blogspot.it
    kiss dedyna

    RispondiElimina
  19. Ciao!
    Da me c'è un premio per te!^^
    Lo trovi qui

    http://makeupeliza.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html

    Eliza

    RispondiElimina
  20. ciao cara!grazie passo volentieri :)

    RispondiElimina
  21. Ciao, se ti fa piacere c'è un piccolo premio per te nel mio blog :) Baci!

    RispondiElimina
  22. sarà sicuramente uno dei miei prox acquisti mac..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. non l'ho mai provato, ma penso sia ottimo. Mac non sbaglia un colpo!

    RispondiElimina
  24. adoro i prodotti mac!!sono una nuova follower se ti va di ricambiare la visita passa da me sono su http://simoncinamakeup.blogspot.com!grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...