lunedì 7 gennaio 2013

Regali Natale 2012

Ciao ragazze!!!Come va? Come è stato il rientro?? Per me totalmente traumatico; torno a casa e mi accorgo subito che internet non va..Poi inizio a caricare lavatrici su lavatrici e vedo la bilancia..quella maledetta!!Mi peso e ovviamente realizzo che sono veramente ingrassata e non era un impressione come speravo :( ma non è tutto, non contento il mio stomaco ha deciso di aprirsi a quantità sempre maggiori di cibooo:((( ho sempre fame in questi giorniii!!In più oggi ho riniziato a lavorare e sono stanchissimaaa..

Oggi voglio farvi vedere i miei regali makeupposi di Natale *.* che belli!!!

Palette Sephora con 12 lip gloss, 33 ombretti, 3 eye-liner, 4 blush e due terre. Ho swatchato alcuni colori e sono veramente molto scriventi e pigmentati, cosa che sinceramente non mi aspettavo!!Molto molto carina!!!








Il famosissimo Primer Potion Urban Decay. Che dire? Ottimo prodotto, ho già provato la mini size trovata nella Naked.



Build your own palette ROCK Urban Decay. Woooww. Palette personalizzabile con un ombretto taupe shimmer in omaggio!!(nella foto il colore dell'ombretto non rende molto...)

















Poi avevo un buono da Sephora, inizialmente avevo preso tre ombretti urban decay che erano scontati a € 10 anziché € 17,50..Appena li ho visti sono impazzita!!!Ho detto no, non ci posso credere!!!E ne ho presi tre per completare la palette..Ma una volta arrivata a casa mi sono resa conto che erano quelli con il vecchio packaging e non entravano nella mia palette..Uffi ci sono rimasta un sacco male :(( Più che altro ero talmente presa dall'euforia che manco ho controllato..-.- Sempre ieri ho preso questo correttore Urban Decay, anche questo a 10 €.




Oggi in pausa pranzo sono corsa da Sephora per cambiare gli ombretti..Anche se il prezzo non era male, sinceramente non mi va di avere ombretti sfusi qua e la, anche perchè va a finire che non li utilizzo mai e quindi ho preso un fondotinta, visto che mi serviva :) Inizialmente volevo prendere il Naked di Urban Decay, ma visto che non l'avevano ho optato per questa più che valida alternativa: HD Foundation Make Up Forever. :)))) Che bello!!!!




Oltre hai regali di make-up ho ricevuto un po' di cose Lush (qui il post), un completino intimissimi, un cofanetto con profumo e crema corpo Light Blue Dolce & Gabbana (il mio profumo preferitoo) e un bellissimo giubbotto di Zara!

E voi cosa avete ricevuto??fatemelo sapere nei commenti e lasciatemi i link dei vostri post dei regali!!Sono curiosaaa :)
Ora vi saluto, vado a mangiare, tanto per cambiare ;)

Baci Baci

18 commenti:

  1. per me quest'anno pochi regali...mi rifarò l'anno prossimo!
    sai che non ho mai provato il primer di Urban Decay? potrebbe essere il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. belli questi acquistiniiii!!:) sono curiosa di leggere la recensione sul fondotinta di MUFE!:)

    Grazie per esserti iscritta e ricambierò appena avrò scoperto come eliminare alcuni blog che seguo!:( perchè ho scoperto che c'è un limite di 300:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente?non lo sapevo..cmq l'ho usato un paio di volte e mi piace un saccoo *.*

      Elimina
  3. Che bei prodotti, nuova follower grazie a kreattiva, se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! ti lascio il segno del mio passaggio!! ho conosciuto il tuo blog grazie al "fatti conoscere" di kreattiva...!!! mi sono anche iscritta...!il make up...passione in comune! :)

    RispondiElimina
  5. ciaooo,
    ho trovato il tuo blog grazie a kreattiva
    mi sono iscritta
    blog molto carino
    se ti va passa da me
    http://alemagicmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Quanti bei regali! :)
    Ti seguo, se ti va passa da e ricambia :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. stupendi i regali!!!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, belli belli belli!!!Cmq non mi è dispiaciuto per niente il post e anche il blog, infatti mi sono iscritta. :) Se ti va passa anche da me, ne ho appena aperto uno e sono a corto di iscritti e mi farebbe molto piacere averti tra gli amici. Un saluto, Ele.

    RispondiElimina
  9. wow che bei regali...Io una palette simile di sephora l'ho ricevuta lo scorso anno ed è stato subito amore ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...