lunedì 3 dicembre 2012

PaolaP Lash Extender


Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi del PaolaP Lash Extender. Si tratta di un prodotto per ciglia composto da fibre di origine naturale in una confezione tipo mascara che serve per volumizzare e allungare le ciglia. Il metodo di applicazione è semplicissimo, basta stendere il mascara, prima che si asciughi applicare il Lash Extender e poi fare una seconda passata di mascara per fissare il prodotto,  se non si è soddisfatti ripetere più volte lo stesso procedimento..Infine usare il pennellino in dotazione per togliere tutti i pelucchi che sono caduti sulla guancia.

Vi metto una foto del risultato finale, l'occhio sinistro è quello con il lash extender, mentre il destro ha solo una passata di mascara..Scusate la qualità della foto, ma spero che si veda comunque la differenza =)



Il prezzo è un po' altino, € 26,90 e si può acquistare dal sito. Io l'ho ricevuto in regalo con il gioco dei forzieri che hanno fatto su facebook per 10.000 like (credo..) è stata la prima (e unica) volta che ho vinto qualcosa =)
Bè è sicuramente un ottimo prodotto, forse dalla foto non si capisce molto ma fa veramente un effetto ciglia finte!!

Baci baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...