mercoledì 5 dicembre 2012

GlossyBox Novembre 2012

Ciao a tutti!! Oggi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto nella glossybox di novembre in veste nataliza..



Ebbene sì, mi sono lasciata tentare di nuovo da GlossyBox, sono stata abbonata al loro servizio da dicembre 2011 fino a febbraio o marzo 2012..Avevo disdetto perchè non ero molto soddisfatta del servizio. In questi mesi però ho sempre spulciato la lo pagina facebook e il loro sito..e devo dire che hanno fatto grandi miglioramenti. Poi da questo mese hanno inserito un questionario per il profilo molto approfondito, con 30 domande così da capire al meglio le nostre preferenze. Ok, ok non mi dilungo, =) ecco cosa ho ricevuto: 




Burro corpo al moringa 50 ml, The Body Shop 
Con olio di moringa, burro di cacao, di karitè, olio di noce brasiliana e miele biologico.



Shampoo biologico ai semi di lino girasole & arancio dolce 30 ml, La Saponaria
Per capelli secchi, preparato artigianalmente con ingredienti semplici e genuini, dona vitalità e lucentezza ai capelli indeboliti, lasciandoli morbidi e districati.



Burro mani con burro di karitè e olio di avocado 15 ml, Kaloderma 
Per pelle molto secca e screpolata




Rossetto rosso n. 223, 3,5 g, Couleur Caramel natural make-up 
Rouge a levres idratante con burro di karitè e olio di jojoba, prodotto bio , senza parabeni





Contorno occhi age active 15 ml, Matt
Levigante e intensivo, effetto lifting elasticizzante a base di acido ialuronico e dermaxyl per rughe, borse e occhiaie, senza profumo e coloranti.





Lip Gloss colorati a forma di pochette
Sorpresa di GlossyBox per le abbonate, in alternativa c'era uno stamping nail art.





Bè che dire, io mi ritengo soddisfatta, mi piace molto il rossetto e il contorno occhi (lo volevo giusto comprare in questi giorni), le taglie della crema mani, dello shampoo e del burro corpo sono un po' piccine, ma alla fine il servizio è chiaro, è normale che ci sia meno possibilità di trovare full size.
AAh e come dimenticare il cioccolatino :) grazie glossybox!!:)
Rimarrò abbonata anche per dicembre, c'è una piccola preview del packaging della prossima box :




E voi cosa avete ricevuto? Vi è piaciuta? Rimarrete abbonate?

Baci baci



9 commenti:

  1. Hai ragione,davvero bello il rossetto,m'ispira molto questa marca francese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche a me..poi ha un packaging molto carino:) ne avevo sentito parlare mi pare da mikeligna in un video..

      Elimina
  2. grazie per essere passata da me!! per i primi tre prodotti li abbiamo uguali. poi ho ricevuto l'eyeliner nero della miss broadway e dei prodotti itria cosmetics.. e al posto della borsetta il kit stamping. questa volta sono statiu molto attenti alle mie esigenze!!! quindi rimango abbonata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io..speriamo che arrivi come hanno detto prima di natale...:)

      Elimina
  3. Avrei voluto provare il rossetto, invece ho ricevuto il gloss! Però trovo che sia un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  4. Bella pure la tua box! Grazie per essere passata a commentare il mio post! Mi iscrivo!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. grazie a te per l'opportunità!:) buone feste anche a te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...