lunedì 12 novembre 2012

make-up my passion

Salve,
stamattina, mentre ero in ufficio senza alcuna voglia di lavorare -.-' mi è balenata l'idea di aprire un blog, e non so come, ora mi ritrovo a scrivere il mio primo post.
Vi parlerò della mia passione per il make up e per i prodotti di bellezza in generale..
Passione..già infatti, è proprio diventata una passione la mia, da circa un annetto i miei acquisti per la maggior parte sono di make up e il mio tempo libero spesso lo passo in bagno a fare prove trucco :))
In realtà già quando ero più piccola, mi ricordo che appena mia mamma usciva mi chiudevo in bagno e provavo tutti i suoi trucchi =)
Bè comunque mi metterò all'opera per parlarvi dei miei acquisti makeupposi, delle mie impressioni sui prodotti, ecc.
Inizierò con un post dedicato al mio ultimo acquisto di prodotti Essence.
Spero che siate in tante/i a seguirmi anche per condividere questa grande passione!!

Baci baci


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...